Giroud: "Due punti persi, sono deluso. Sapevamo che il Napoli sarebbe entrato meglio nella ripresa..."
“Sono deluso e frustrato: fa male queto pareggio, perché abbiamo iniziato bene la partita, creando tante occasioni.Dovevamo fare 3 o 4 gol nel primo tempo.
Sapevamo che nella ripresa il Napoli sarebbe tornato in campo con più energia.Questi sono due punti persi”. Così Olivier Giroud, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio tra Napoli e Milan.
“Il cambio e il seguente sconforto?
Pensavo di poter aiutare ancora la squadra rimanendo in campo ma mister Pioli ha fatto la sua scelta e io lo rispetto tanto.Non volevo uscire perché mi sentivo di proseguire – aggiunge l’attaccante francese -. Non siamo robot, le emozioni vengono fuori”.
“Oggi ho ricevuto due bellissimi cross sui gol.
Sono felice per me stesso, perché cinque partite senza gol erano troppe.Non sono però soddisfatto al 100 per 100, perché io voglio il meglio per la mia squadra. È mancata efficacia in area: dobbiamo lavorare per migliorare e per mettere in cassaforte certe partite”.
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto
Roma – Un panino con salsiccia e broccoli, comprato da un banchetto ambulante a Diamante,… Leggi tutto
Sparanise – Blitz dei carabinieri a Sparanise, dove un 27enne di Mondragone è finito in… Leggi tutto