IL POST PARTITA

Giroud: “Due punti persi, sono deluso. Sapevamo che il Napoli sarebbe entrato meglio nella ripresa…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono deluso e frustrato: fa male queto pareggio, perché abbiamo iniziato bene la partita, creando tante occasioni. Dovevamo fare 3 o 4 gol nel primo tempo. Sapevamo che nella ripresa il Napoli sarebbe tornato in campo con più energia. Questi sono due punti persi”. Così Olivier Giroud, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio tra Napoli e Milan.

PUBBLICITA

“Il cambio e il seguente sconforto? Pensavo di poter aiutare ancora la squadra rimanendo in campo ma mister Pioli ha fatto la sua scelta e io lo rispetto tanto. Non volevo uscire perché mi sentivo di proseguire – aggiunge l’attaccante francese -. Non siamo robot, le emozioni vengono fuori”.

“Oggi ho ricevuto due bellissimi cross sui gol. Sono felice per me stesso, perché cinque partite senza gol erano troppe. Non sono però soddisfatto al 100 per 100, perché io voglio il meglio per la mia squadra. È mancata efficacia in area: dobbiamo lavorare per migliorare e per mettere in cassaforte certe partite”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...