The Sun: “Inghilterra, festa sfrenata dopo la vittoria contro l’Italia. Grealish mattatore, conto da 40mila euro”

Champagne, vodka e suite di lusso: l’Inghilterra affonda l’Italia e sbanca il bar. Conto della serata, circa 35mila sterline (40mila euro) in alcol per festeggiare la vittoria di Wembley contro gli azzurri e la qualificazione agli Europei di calcio del 2024. Mattatore della festa – manco a dirlo – Jack Grealish, professionista delle celebrazioni e più volte immortalato ubriaco dopo le vittorie (epica la sbornia durata 4 giorni dopo la conquista della Champions League con il Manchester City).

E’ il Sun a rivelare i dettagli della festa andata avanti fino all’alba di mercoledì tra balli sfrenati e calici alzati. Dedica speciale a Destiny Udogie, difensore dell’Italia e del Tottenham. Grealish, James Maddison, Trent Alexander Arnold e pure il baby prodigio Jude Bellingham hanno così messo insieme champagne e superalcolici spendendo per ogni bottiglia da un minimo di 650 sterline a un massimo di 1.300, per la gioia del locale Tape, uno tra i più esclusivi di Londra.

Conto finale, appunto 35mila sterline. Quindi via, tutti al Bulgari Hotel di Knightsbridge (11.500 sterline a notte per una suite di lusso) per continuare la festa fino all’alba. A mezzogiorno, poi, ecco la visita del parrucchiere delle celebrità Ahmed Alsanawi per procedere con il taglio post festeggiamenti.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Stabilizzazione di 1 Istruttore amministrativo-contabile al Comune di Colliano: scadenza 28 ottobre 2026

Procedura di stabilizzazione riservata a chi ha maturato 36 mesi di servizio presso enti locali;… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Università di Napoli Federico II: concorso pubblico per 2 Funzionari amministrativo-gestionali, scadenza 28 ottobre 2026

Due posti di funzionario amministrativo-gestionale presso l’Università di Napoli Federico II: concorso pubblico a tempo… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Due posti a tempo indeterminato all’Università di Napoli Federico II: concorso pubblico per collaboratori tecnici e servizi generali (Cod. 2614)

L’Università di Napoli Federico II indice un concorso pubblico per 2 unità a tempo indeterminato… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Concorso pubblico all’Università Federico II: 3 posti di Operatori dei servizi generali e tecnici a tempo indeterminato, Napoli

Concorso pubblico dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per 3 Operatori dei servizi generali… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Concorso pubblico all’Università di Napoli Federico II per 1 Funzionario amministrativo-gestionale (Cod. rif. 2612)

Concorso pubblico all’Università di Napoli Federico II per 1 Funzionario amministrativo-gestionale a tempo indeterminato. Domanda… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Marte, le scogliere scolpite dal vento possono raccontare il passato vulcanico del pianeta

Le nuove immagini di Curiosity mostrano rilievi marziani insoliti: forme e minerali potrebbero aiutare a… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:13