IL RETROSCENA

The Sun: “Inghilterra, festa sfrenata dopo la vittoria contro l’Italia. Grealish mattatore, conto da 40mila euro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Champagne, vodka e suite di lusso: l’Inghilterra affonda l’Italia e sbanca il bar. Conto della serata, circa 35mila sterline (40mila euro) in alcol per festeggiare la vittoria di Wembley contro gli azzurri e la qualificazione agli Europei di calcio del 2024. Mattatore della festa – manco a dirlo – Jack Grealish, professionista delle celebrazioni e più volte immortalato ubriaco dopo le vittorie (epica la sbornia durata 4 giorni dopo la conquista della Champions League con il Manchester City).

E’ il Sun a rivelare i dettagli della festa andata avanti fino all’alba di mercoledì tra balli sfrenati e calici alzati. Dedica speciale a Destiny Udogie, difensore dell’Italia e del Tottenham. Grealish, James Maddison, Trent Alexander Arnold e pure il baby prodigio Jude Bellingham hanno così messo insieme champagne e superalcolici spendendo per ogni bottiglia da un minimo di 650 sterline a un massimo di 1.300, per la gioia del locale Tape, uno tra i più esclusivi di Londra.

Conto finale, appunto 35mila sterline. Quindi via, tutti al Bulgari Hotel di Knightsbridge (11.500 sterline a notte per una suite di lusso) per continuare la festa fino all’alba. A mezzogiorno, poi, ecco la visita del parrucchiere delle celebrità Ahmed Alsanawi per procedere con il taglio post festeggiamenti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Al Centro Ester una festa per il mini volley S3 con i Memorial Vincenzo Esse e Ignazio Langella

Festa della pallavolo giovanile al Centro Ester. Ritorna domenica il Memorial per ricordare Enzo Esse e Ignazio Langella, i due dirigenti che hanno contribuito a costruire la parabola felice della pallavolo al Centro Ester Napoli. Domenica 19 maggio, alla polisportiva di via Gianbattista Vela a Barra, è in programma la terza edizione...

Il Futuro del Gioco: Come la Realtà Virtuale Sta Trasformando i Casinò Online in Italia

Introduzione L'industria del gioco d'azzardo online in Italia sta assistendo a una rivoluzione tecnologica senza precedenti grazie all'introduzione della realtà virtuale (VR). Questa tecnologia emergente sta non solo ridefinendo le esperienze dei giocatori ma sta anche plasmando il futuro del settore. Con dispositivi VR sempre più accessibili e tecnologicamente avanzati,...

CRONACA NAPOLI