

Rudi Garcia
“È sempre meglio rimontare da 0-2 a 2-2 che il contrario.Mi sembra un pareggio giusto, ci siamo divisi un tempo a testa.
Mi è piaciuta la reazione della squadra.Abbiamo creduto nelle nostre qualità, riaprendo subito la partita.
In 10 contro 11 abbiamo avuto anche la palla della vittoria ma non è entrata.Volevamo vincere ma il pari ci sta, perché il Milan è una grande squadra”. Queste le parole di Rudi Garcia, ai microfoni di Dazn, al termine del pareggio tra Napoli e Milan.
“All’intervallo ho deciso di cambiare modulo mettendo dentro un altro attaccante.
Ci voleva una punta in più – aggiunge il tecnico francese -. Peccato per il rosso a Natan ma anche in 10 abbiamo finito bene.Raspadori può giocare in tutte le posizioni dell’attacco. È bravissimo, usa i due piedi e sa fare gol e assist”.
“Politano mi piace, perché è un giocatore intelligente ed è uno dei pochi mancini che abbiamo.
Deve continuare così.Sulla destra si intende bene con Di Lorenzo.
Lo scorso anno, la corsia di sinistra era il punto forte del Napoli mentre ora possiamo contare su entrambe”. “Non so se proveremo di nuovo dei moduli diversi.Vedremo chi ci sarà a disposizione. Osimhen
non c’era e Anguissa non poteva partire dall’inizio.Dobbiamo essere bravi a giocare con più sistemi di gioco”, conclude il tecnico del Napoli.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto