Garcia: "Vittoria importante, subito gol sfortunato. Meret decisivo, Raspadori mi fa stare tranquillo"
“Una vittoria importante, abbiamo giocato la nostra partita bene subendo alla fine un gol un po’ sfortunato”. Così Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei suoi in trasferta per 3-1 contro l’Hellas Verona al rientro dopo la sosta per le nazionali.
“Sul 3-0 normalmente la partita finisce, mentre il gol ha rimesso in corsa il Verona.Quando vinci con tre gol di vantaggio e lasci più spazio agli avversari – ha ribadito Garcia – un allenatore non è mai contento, ma può succedere che con quel punteggio si pensi anche alle partite successive”.
“Devo fare i complimenti alla squadra, in particolare a tutto il nostro tridente e a Meret – sottolinea -, che ci ha evitato un finale di sofferenza. Raspadori?
Sapevamo che per aver un gioco offensivo di qualità e di palleggio ci sarebbe servito molto.Avendo lui e Simeone, in assenza di Osimhen, ero comunque tranquillo che il nostro attacco avrebbe comunque prodotto molto.
Anche Kvaratskhelia sta facendo bene, è più sciolto in campo e sta tornando a fare la differenza.Oggi è stato decisivo e sono molto contento per lui”.
Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto
Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto
Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto
Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto
A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto
Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto