Foto da X (Twitter)
Il futuro di Rudi Garcia al Napoli non è più al sicuro.Sono ore decisive, di riflessione, in casa partenopea: troppo pesante il ko di ieri sera al Maradona contro la Fiorentina, seconda sconfitta del campionato che ha fatto scivolare i campioni d’Italia al quinto posto e a -7 dal Milan capolista dopo 8 partite giocate.
Giornata intensa di confronto: in mattinata si è infatti tenuto un vertice all’Hotel Parker.Presente il tecnico Garcia, con lui anche il vicepresidente Edo De Laurentiis, Valentina De Laurentiis, Sinicopri, Micheli e il ds Meluso.
Assente, invece, Aurelio De Laurentiis, che sta riflettendo per conto suo, molto perplesso sulle scelte tecniche dell’allenatore francese.ADL è stato aggiornato telefonicamente al termine del lungo vertice odierno, conclusosi nel primo pomeriggio.
L’esonero di Garcia non è una possibilità remota, ma a bloccare l’idea al momento sono i costi troppo elevati che il Napoli sarebbe costretto a riconoscere al tecnico francese, arrivato questa estate al posto di Spalletti.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto