

Rudi Garcia
“C’è amarezza frustrazione, è un brutto risultato, abbiamo fatto errori difensivi e anche davanti.Il primo gol non lo dovevamo prendere, poi abbiamo avuto la capacità di ‘tornare’ sul rigore prima dell’intervallo e questo avrebbe dovuto darci una spinta in più”. Dai microfoni di Dazn, Rudi Garcia analizza la sconfitta in casa del Napoli con la Fiorentina.
“Poi abbiamo avuto la palla del 2-1 – continua Rudi Garcia – che il portiere avversario ha parato su quella grande occasione per Osimhen.
Il terzo gol lo abbiamo preso perché eravamo tutti andati avanti per cercare di pareggiare.Non me l’aspettavo una sconfitta così”.
“La cosa che non va bene – sottolinea il tecnico del Napoli – è essere così poco aggressivi nella fase difensiva: quando perdi in casa così, facendo solo quattro falli in tutta la partita, c’è qualcosa che non va.
Quando difendi senza aggressività, soffri.E anche con i giocatori freschi non è cambiato nulla, evidentemente per noi era una brutta giornata”.
Concorso pubblico all’Università della Campania – Luigi Vanvitelli per 1 Collaboratore amministrativo a tempo indeterminato… Leggi tutto
Momenti di paura nella notte a Piazzolla di Nola. Intorno alle 3:30, un violento incendio… Leggi tutto
Due rapine ai distributori di carburante tra Casoria e Arzano, con modalità analoghe e un… Leggi tutto
A distanza di tempo dal 17 ottobre 2022, data in cui al cimitero di Poggioreale… Leggi tutto
Napoli - «Ti devo sparare». «Se mi vuoi sparare, spara». Non c'è spazio per la… Leggi tutto
L'incendio che ieri ha interessato un capannone in via Brin, Napoli, non lascia solo una… Leggi tutto