LE SCELTE

Formazioni Napoli Fiorentina: Garcia non cambia, un assente di lusso nei viola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Poche sorprese in casa Napoli, un assente di lusso nella Fiorentina. Sono ufficiali le formazioni delle due squadre che scenderanno in campo questa sera, ore 20.45, allo stadio Maradona per il posticipo che chiuderà l’ottava giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le Nazionali.

PUBBLICITA

Garcia si affida alle sue certezze. Meret in porta, Di Lorenzo si piazza a destra mentre Ostigard e Natan sono ancora i centrali. Olivera vince ancora il ballottaggio con Mario Rui, AnguissaLobotkaZielinski compongono il centrocampo. Al fianco di Osimhen e Kvaratskhelia ci sarà ancora Politano, come in Champions contro il Real Madrid: lo stesso undici europeo.

A sorpresa non c’è Nico Gonzalez nella formazione dei viola. In porta Terracciano, Kayode e Parisi sono i terzini mentre Milenkovic e Martinez Quarta si posizionano al centro della difesa. A centrocampo Arthur e Duncan, Bonaventura sulla trequarti con Ikonè e Brekalo sugli esterni. Nzola unica punta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...