AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 08:29
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 08:29
16.3 C
Napoli

Forcella: arrestato dalla Polizia di Stato al culmine di una violenta lite

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella scorsa serata, gli agenti dei Commissariati Decumani e Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in vico Melofioccolo per la segnalazione di una violenta lite con una persona ferita.

I poliziotti, giunti sul posto, a riscontro di quanto segnalato, hanno rinvenuto la presenza di numerose tracce ematiche, accertando che un uomo si era portato all’Ospedale Vecchio Pellegrini per alcune ferite all’anca e alla gamba che gli erano state procurate da un familiare nella via segnalata con l’uso di un coltello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Gli operatori hanno controllato l’abitazione dell’indagato rinvenendo, sopra il comò della camera da letto, due pistole di cui una calibro 22 con matricola abrasa ed una a tamburo priva di tappo rosso, entrambe con relativo munizionamento, mentre, all’interno della stessa cassettiera, sono stati trovati 2 coltelli a serramanico, 2 passamontagna, 25 cartucce a salve ed un telefono cellulare.

Pertanto, un 46enne napoletano con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per detenzione illegale di armi e relativo munizionamento ed altresì denunciato per lesioni personali aggravate.

Articolo pubblicato il 3 Ottobre 2023 - 19:45 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!