AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 16:30
18.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 16:30
18.7 C
Napoli

Fiorentina, Italiano: "Squadra sta bene, vogliamo dare filo da torcere al Napoli"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"La squadra sta bene, arriviamo da un bel momento con un bel po' di risultati positivi, abbiamo lavorato bene dopo la partita di coppa, che ci ha lasciato qualcosa di positivo con quella reazione e quel carattere dimostrato nella rimonta.

Abbiamo preparato la partita di domani con grande attenzione e con quello che sappiamo di dover fare contro una squadra forte. vogliamo cercare di ben figurare. Rispettiamo tantissimo il Napoli, sappiamo che squadra è ma dobbiamo cercare di andare lì per dare filo da torcere". Così, parlando ai canali ufficiali della Fiorentina, Vincenzo Italiano, presenta la sfida di domani sera contro il Napoli allo stadio Maradona.

La squadra viola ha avuto solo due giorni per preparare questa partita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
Ma Italiano non se ne lamenta. "Non voglio trovare alibi o scuse per le difficoltà di preparare un impegno così duro in pochi giorni - afferma - L'unica difficoltà è la forza e la bravura del nostro avversario.

Noi dobbiamo essere bravi a entrare in clima anche in poco tempo e prepararci per fare una grande prestazione.Tornando sulla sfida di giovedì scorso contro il Ferencvaros in conference League, che ha visto La Fiorentina rimontare due reti di svantaggio, il tecnico viola ribadisce che "è stata una reazione fantastica da parte dei ragazzi in una partita che pensavamo andasse in maniera totalmente diversa, e sono stati decisivi i subentrati. siamo usciti con grande orgoglio tra gli applausi.

Mi auguro che questo entusiasmo duri a lungo".L'allenatore della Fiorentina, riferendosi al Napoli campione d'Italia, sottolinea che "da tantissimi anni è tra le prime posizioni costantemente, con grandi giocatori e grandi allenatori" e che la squadra attuale "è forte come lo scorso anno, e domani per noi sarà un test molto, molto impegnativo e dovremo sudare tantissimo per ottenere punti".

Articolo pubblicato il 7 Ottobre 2023 - 17:55 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!