E’ salvo e non è più in pericolo di vita il 24enne ferito a colpi di pistola all’alba di oggi davanti al McDonald’s di Sant’Anastasia nel corso di una maxi rissa tra giovani.
E’ stato operato, dall’equipe di specialisti dell’ospedale del mare di Napoli dove è ricoverato: l’intervento è terminato. Gli hanno ricostruito un vaso sanguigno che era stato danneggiato dai colpi. La gamba dovrebbe essere salva.
Non più in pericolo di vita, ma per i medici, come è di prassi in situazioni del genere la prognosi è ancora riservata. Rimane in osservazione. Analoga prognosi per l’altro ferito, in maniera non grave, colpito alla testa con una mazza da baseball e che si trova ricoverato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra.
Intanto sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire le fasi della violenta rissa che stamattina, verso le 5, è scoppiata davanti al McDonald’s di Sant’Anastasia, in via Palmentola.
Al momento si è accertato che erano presenti molte persone, probabile quindi che tra testimonianze e immagini dei sistemi di videosorveglianza, con il trascorrere delle ore si possa capire cosa ha scatenato la violenza.
La rissa avrebbe coinvolto circa una ventina di persone e sarebbe durata quasi 10 minuti.
Indipendentemente dai due feriti più gravi, i carabinieri stanno cercando di identificare tutte le persone coinvolte.
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto