

Il presunto killer di Luigi Mocerino, assassinato con quattro colpi di pistola alla schiena il 31 dicembre 2022 ad Afragola, provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.
Si tratta di Salvatore Puzio, 46 anni, ritenuto dalla Procura di Napoli legato al gruppo malavitoso del “Gelsomino” che si contrappone al gruppo “delle Salicelle” di Afragola.
L’uomo, 46 anni, è accusato, secondo quanto riportato nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, di aver sparato almeno quattro colpi contro Mocerino mentre quest’ultimo stava parcheggiando la sua auto vicino a una panetteria in via Verdi ad Afragola.
Sembrerebbe che Mocerino, accortosi di essere nel mirino dei killer, abbia tentato di fuggire. Dopo gli spari, il sospettato è fuggito a bordo di uno scooter.
L’aggressione è avvenuta nel cuore del territorio controllato dal clan Moccia, un luogo in cui gruppi rivali, come il gruppo delle Salicelle, guidato, tra gli altri, da Giuseppe Sasso, e il gruppo di Gelsomino, a cui appartiene il 46enne arrestato, si contendono il mercato degli stupefacenti.
Un giovane di 16 anni è stato fermato dai Carabinieri di Pozzuoli con un ingegnoso… Leggi tutto
I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare del… Leggi tutto
Napoli – «Ti brucio nell'acido, ammazzo te e pure loro se voglio perché qua comando… Leggi tutto
Napoli - Ancora sangue nelle strade di Napoli. Alessandro Grivano di 33 anni, ritenuto vicino… Leggi tutto
La recente sentenza che ha condannato il giornalista Pino Grazioli alla sola ammenda con pena… Leggi tutto
Si è chiuso con una condanna alla sola pena dell'ammenda il processo a carico del… Leggi tutto