Faida di Afragola, arrestato il killer di Luigi Mocerino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presunto killer di Luigi Mocerino, assassinato con quattro colpi di pistola alla schiena il 31 dicembre 2022 ad Afragola, provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.

Si tratta di Salvatore Puzio, 46 anni, ritenuto dalla Procura di Napoli legato al gruppo malavitoso del “Gelsomino” che si contrappone al gruppo “delle Salicelle” di Afragola.

L’uomo, 46 anni, è accusato, secondo quanto riportato nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, di aver sparato almeno quattro colpi contro Mocerino mentre quest’ultimo stava parcheggiando la sua auto vicino a una panetteria in via Verdi ad Afragola.

    Sembrerebbe che Mocerino, accortosi di essere nel mirino dei killer, abbia tentato di fuggire. Dopo gli spari, il sospettato è fuggito a bordo di uno scooter.

    L’aggressione è avvenuta nel cuore del territorio controllato dal clan Moccia, un luogo in cui gruppi rivali, come il gruppo delle Salicelle, guidato, tra gli altri, da Giuseppe Sasso, e il gruppo di Gelsomino, a cui appartiene il 46enne arrestato, si contendono il mercato degli stupefacenti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA