Il presunto killer di Luigi Mocerino, assassinato con quattro colpi di pistola alla schiena il 31 dicembre 2022 ad Afragola, provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.
Si tratta di Salvatore Puzio, 46 anni, ritenuto dalla Procura di Napoli legato al gruppo malavitoso del "Gelsomino" che si contrappone al gruppo "delle Salicelle" di Afragola.
L'uomo, 46 anni, è accusato, secondo quanto riportato nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere, di aver sparato almeno quattro colpi contro Mocerino mentre quest'ultimo stava parcheggiando la sua auto vicino a una panetteria in via Verdi ad Afragola.Potrebbe interessarti
Conte lancia l'allarme: "Il livello è questo. Dobbiamo lavorare tanto, sarà un'annata complessa"
Di Lorenzo preoccupato: “Siamo troppo fragili e abbiamo perso compattezza, serve un bagno d'umiltà”
Champions, clamoroso tonfo del Napoli ad Eindhoven: il PSV gioca a tennis. Finisce 6-2
Superenalotto , il jackpot arriva quasi a 68milioni di euro. Tutte le quote
Sembrerebbe che Mocerino, accortosi di essere nel mirino dei killer, abbia tentato di fuggire. Dopo gli spari, il sospettato è fuggito a bordo di uno scooter.
L'aggressione è avvenuta nel cuore del territorio controllato dal clan Moccia, un luogo in cui gruppi rivali, come il gruppo delle Salicelle, guidato, tra gli altri, da Giuseppe Sasso, e il gruppo di Gelsomino, a cui appartiene il 46enne arrestato, si contendono il mercato degli stupefacenti.
Lascia un commento