Già sottoposto all’obbligo di dimora, è stato sorpreso da una volante della Polizia in possesso di cocaina e crack. Finisce in carcere M.M., nei cui confronti la Polizia ha eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno.
L’uomo, già destinatario dell’obbligo di dimora per una circostanza precedente, è stato sorpreso in possesso di 62 involucri di cellophane contenenti cocaina e 44 involucri contenenti invece del crack. Per lui è stata quindi disposta la misura di custodia cautelare in carcere.
M.M. non era nuovo a circostanze illegali. Lo scorso 15 ottobre, infatti, era stato fermato a seguito di un controllo dei poliziotti della sezione Volanti in strada. Dopo l’operazione delle forze dell’ordine, era stato sottoposto all’obbligo di dimora che ha quindi violato ripetutamente fino a ieri.
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto