Calcio Napoli

Di Lorenzo: “Giocato bene contro una big. Ho fatto un errore, primo gol è colpa mia”

Condivid

Giovanni Di Lorenzo, esterno del Napoli, questa sera in Champions League si è reso protagonista di un brutto errore che ha portato al gol del momentaneo pareggio del Real Madrid, che ha poi vinto 3-2 la gara nella ripresa.Il capitano azzurro è intervenuto in mixed-zone dallo stadio Maradona.

A raccogliere alcune sue dichiarazioni anche il portale CalcioNapoli24.

“Abbiamo fatto una buona partita – le sue parole -. Dispiace per il risultato, ma la prestazione c’è stata.Ora sarà fondamentale ripartire dal doppio scontro contro l’Union Berlino per il passaggio del turno.

Non meritavamo di perdere, ma la Champions è così: appena sbagli qualcosa contro questi grandi campioni vieni punito”.

“Dispiace per il mio errore, quando si prende gol gli errori si fanno e me ne prendo la responsabilità – ha aggiunto -. Sono partite che si risolvono su dettagli, dovremo essere bravi in futuro a non commettere errori.Ma la squadra in campo è stata bene, ha giocato alla pari contro una big come il Real Madrid”.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile