I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo sono stati impegnati in un servizio a largo raggio che ha rivelato un quadro più complesso di attività illecite nella zona. I militari, con il prezioso contributo del personale Enel, hanno scoperto e denunciato 5 persone residenti a via Galilei per furto aggravato di energia elettrica.
All’interno delle abitazioni coinvolte, sono stati rinvenuti degli allacci abusivi direttamente collegati alla rete montante Enel, e il danno patrimoniale è ancora oggetto di valutazione. Durante le attività di indagine a largo raggio, all’interno di un vano contatore condominiale, i carabinieri hanno trovato non solo allacci illegali, ma anche una quantità significativa di sostanze stupefacenti.
In particolare, sono stati confiscati 70 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 10 grammi di cocaina. Ancora più preoccupante, queste droghe erano già suddivise in dosi pronte per la vendita al dettaglio, mettendo in evidenza un’attività criminale ben organizzata nella zona.
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto
Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto
Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto