VERSO VERONA-NAPOLI

Il doppio ex Colomba: “Garcia? Ha bisogno della fiducia dei calciatori”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, ex allenatore del Napoli e dell’Hellas Verona: “Il Napoli? In questi casi serve la fiducia dei calciatori. Questo per svariati motivi non è accaduto. Di Lorenzo, da capitano ha preso le redini dello spogliatoio in mano e detto che certi atteggiamenti non andrebbero riproposti. Il presidente si guarda intorno come fanno tutti. I prossimi risultati diranno la verità”.

PUBBLICITA

“Per recuperare punti ci vogliono risultati propositivi e ritrovare l’entusiasmo che ora manca. Simeone o Raspadori contro il Verona? Credo che Simeone possa essere quel giocatore fresco di cui c’è bisogno per andare a fare una lotta con i difensori avversari. Credo che ci sia bisogno di una prestazione autorevole che potrebbe dare il via ad un recupero”.

“Penso che ci siano tante squadre che possano portare via punti a tutti. È un campionato diverso da quello dell’anno scorso per il Napoli che deve recuperare lo spirito di gruppo. Ai miei tempi c’erano un paio di stranieri in Serie A e tanti italiani. La Nazionale? Gli inglesi vanno 120 minuti a 2.000 all’ora. Noi siamo diversi come testa, ma siamo riusciti a compiere miracoli sportivi portando a casa risultati”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...