VERSO VERONA-NAPOLI

Il doppio ex Colomba: “Garcia? Ha bisogno della fiducia dei calciatori”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, ex allenatore del Napoli e dell’Hellas Verona: “Il Napoli? In questi casi serve la fiducia dei calciatori. Questo per svariati motivi non è accaduto. Di Lorenzo, da capitano ha preso le redini dello spogliatoio in mano e detto che certi atteggiamenti non andrebbero riproposti. Il presidente si guarda intorno come fanno tutti. I prossimi risultati diranno la verità”.

PUBBLICITA

“Per recuperare punti ci vogliono risultati propositivi e ritrovare l’entusiasmo che ora manca. Simeone o Raspadori contro il Verona? Credo che Simeone possa essere quel giocatore fresco di cui c’è bisogno per andare a fare una lotta con i difensori avversari. Credo che ci sia bisogno di una prestazione autorevole che potrebbe dare il via ad un recupero”.

“Penso che ci siano tante squadre che possano portare via punti a tutti. È un campionato diverso da quello dell’anno scorso per il Napoli che deve recuperare lo spirito di gruppo. Ai miei tempi c’erano un paio di stranieri in Serie A e tanti italiani. La Nazionale? Gli inglesi vanno 120 minuti a 2.000 all’ora. Noi siamo diversi come testa, ma siamo riusciti a compiere miracoli sportivi portando a casa risultati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Giovane napoletano arrestato con hashish e denaro contante a Barra. Nella mattinata di ieri, durante un controllo del territorio a Corso Bruno Buozzi, gli agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra hanno sorpreso due giovani che cercavano di allontanarsi per sfuggire al controllo. Uno dei due è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...