Mattinata di problemi per gli utenti della Circumvesuviana, in particolare per quelli che utilizzano i treni lungo la linea Napoli-Poggiomarino. A causa di noie tecniche all’impianto della fermata di Pompei Santuario, i treni stanno subendo ritardi e parziali soppressioni. Lo comunica l’Ente Autonomo Volturno, società che gestisce tra le altre le linee vesuviane.
I treni delle ore 7:02 da Napoli per Poggiomarino e quello delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli hanno viaggiato con 20 minuti di ritardo, quello delle 8:14 da Napoli per Poggiomarino è partito con 15 minuti di ritardo, quello delle 8:18 da Poggiomarino per Napoli ha accusato 35 minuti di ritardo.
Ancora: quello delle ore 8:54 da Poggiomarino per Napoli invece di minuti di ritardo ne ha fatti registrare 30. Inoltre il convoglio delle ore 8:50 da Napoli per Poggiomarino ha limitato la corsa a Torre Annunziata (soppresso da Torre Annunziata a Poggiomarino) mentre quello delle 10:42 da Poggiomarino per Napoli sarà soppresso da Poggiomarino a Torre Annunziata.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto