I PROBLEMI

Circumvesuviana, disagi alla stazione Pompei Santuario: ritardi e soppressioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mattinata di problemi per gli utenti della Circumvesuviana, in particolare per quelli che utilizzano i treni lungo la linea Napoli-Poggiomarino. A causa di noie tecniche all’impianto della fermata di Pompei Santuario, i treni stanno subendo ritardi e parziali soppressioni. Lo comunica l’Ente Autonomo Volturno, società che gestisce tra le altre le linee vesuviane.

I treni delle ore 7:02 da Napoli per Poggiomarino e quello delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli hanno viaggiato con 20 minuti di ritardo, quello delle 8:14 da Napoli per Poggiomarino è partito con 15 minuti di ritardo, quello delle 8:18 da Poggiomarino per Napoli ha accusato 35 minuti di ritardo.

Ancora: quello delle ore 8:54 da Poggiomarino per Napoli invece di minuti di ritardo ne ha fatti registrare 30. Inoltre il convoglio delle ore 8:50 da Napoli per Poggiomarino ha limitato la corsa a Torre Annunziata (soppresso da Torre Annunziata a Poggiomarino) mentre quello delle 10:42 da Poggiomarino per Napoli sarà soppresso da Poggiomarino a Torre Annunziata.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA