Osimhen diventa un bambolotto: in arrivo il 'Cicciobello Bomber'
La SSC Napoli contro il ‘Cicciobello Osimhen‘ della Giochi Preziosi.In un comunicato diffuso nel pomeriggio di oggi, il club partenopeo si oppone alla produzione del giocattolo con le sembianze del calciatore nigeriano, che presto sarebbe stato messo sul mercato con un costo di 70 euro.
“Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale“.
La realizzazione di tale giocattolo, prosegue la SSC Napoli in una nota che è stata pubblicata sul sito ufficiale e girata anche attraverso i vari canali social, “non è stata in alcun modo autorizzata dal Club. La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi”.
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto