ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Agosto 2024 - 23:55
25.4 C
Napoli

Parma. Parla Delprato, portiere d’eccezione: “Ho fatto il possibile, dispiace per come è andata”

Una serata surreale per Enrico Delprato, capitano del Parma,...

Il boss latitante Michele Vangone arrestato a Castellammare con moglie e figli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nonostante sapesse di essere ricercato e quindi latitante era in giro con moglie e figli per le strade di Castellammare.

PUBBLICITA

I carabinieri della sezione operativa di Torre Annunziata hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli a carico di Michele Vangone, 35enne ritenuto reggente del clan “Gallo-Limelli-Vangone”, operante nel comune di Boscotrecase e in quelli limitrofi.

Vangone è sfuggito alla cattura lo scorso 25 settembre e ieri sera, dopo indagini senza sosta, i carabinieri lo hanno rintracciato nel comune di Castellammare di Stabia.

Hanno individuato la vettura in uso alla moglie e l’hanno pedinata fino in via cupa Varano.
Alla guida proprio Vangone, in compagnia di moglie e figli.

E’ finito in manette ed è stato rinchiuso nel carcere di Secondigliano. Sconterà 8 anni di reclusione per reati associativi in materia di stupefacenti.

Vangone è il cugino di Giuseppe Gallo, detto “Peppe ‘o pazzo”, condannato a vent’anni di carcere perché ritenuto il capo indiscusso del clan e capace di trafficare ingenti quantitativi di cocaina e hashish che faceva provenire da Spagna e Olanda. Due direttrici smascherate con l’operazione “Pandora Matrix” che ha messo alla sbarra 61 imputati, tutti appartenenti al clan che governava.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA