Casa vacanza con vista mare in Salento: l’ennesima truffa “servita” su internet nella quale è finita una donna di Villanova del Battista, in provincia di Avellino.
Il truffatore, spacciatosi per il dipendente dell’agenzia di viaggi, ha incassato un acconto di 650 euro tramite bonifico bancario prima di volatilizzarsi.
Le indagini dei carabinieri, attivate dalla denuncia della vittima della truffa, hanno consentito di identificare e denunciare all’autorità giudiziaria un sessantenne della provincia di Napoli.
La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto
Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto
Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto
Controlli serrati a Torre del Greco, Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Mercoledì 14 maggio, alle 18, la Mondadori Bookstore di Galleria Umberto I a Napoli, ospiterà… Leggi tutto
Città del Vaticano - Un'ovazione di oltre 150mila fedeli ha accolto Papa Leone XIV dalla… Leggi tutto