Cronaca Salerno

Capaccio Paestum, travolta mentre attraversa: muore anziana

Condivid

Una donna di 77 anni e’ morta dopo essere stata investita da un’auto. E’ accaduto ieri sera in localita’ Linora di Capaccio Paestum, nel Salernitano. La donna stava attraversando la strada quando un’autovettura in transito l’ha travolta.

Il conducente si e’ subito fermato per prestare soccorso, ma all’arrivo dei sanitari del 118 la 77enne era gia’ deceduta. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Agropoli che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso.


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2023 - 15:35
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Processo al clan Piccirillo, lo show in aula e “non ricordo” di Rita De Crescenzo

Napoli- Il solito show e niente di nuovo e di rilevante ai fini processuali: può… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 07:35

Campi Flegrei, altre due scosse di terremoto nella notte

Pozzuoli- Altre du e scosse di terremoto sono state registrate nella zona dei Campi Flegrei… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 06:50

La premier Meloni pronta ad incontrare il prof che minacciò la figlia

Si avvia a conclusione, con una probabile stretta di mano, la telenovela del professore di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 20 giugno 2025: previsioni segno per segno

Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente degli astri. Ecco cosa prevede lo zodiaco… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 06:11

Napoli, Borrelli picchiato in strada nella zona dei Camaldoli

Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:56

Superenalotto di oggi 19 giugno 2025: tutte le quote

Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:31