LO SPOT

Call of Duty Italia, il capitano del Napoli Di Lorenzo è il nuovo testimonial. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, sta attirando l’attenzione nel suo ruolo di protagonista nell’ultimo spot social di Call of Duty Italia. Non molto tempo fa, il club azzurro aveva annunciato ufficialmente una partnership con l’azienda produttrice di uno dei videogiochi più famosi al mondo.

PUBBLICITA

Un titolo amato e apprezzato da numerosi calciatori azzurri, tra cui il terzino e capitano del Napoli. Nel suggestivo spot, Di Lorenzo si prepara ad un compito cruciale: “Il pacco da giù, o il pacco da su? Il pacco da su per Makarov è pronto. In attesa di Price, c’è un altro capitano pronto a intervenire per fermarlo”, la sua battuta.

La partnership tra il Napoli e Call of Duty Italia rappresenta un’interessante connubio tra il mondo del calcio e dell’intrattenimento videoludico e mette in risalto il coinvolgimento attivo dei calciatori azzurri in questa affascinante avventura digitale, come già visto con precedenti iniziative.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...