
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, sta attirando l'attenzione nel suo ruolo di protagonista nell'ultimo spot social di Call of Duty Italia.Non molto tempo fa, il club azzurro aveva annunciato ufficialmente una partnership con l'azienda produttrice di uno dei videogiochi più famosi al mondo.
Un titolo amato e apprezzato da numerosi calciatori azzurri, tra cui il terzino e capitano del Napoli.Potrebbe interessarti
Champions, Di Lorenzo: “Napoli superiore, meritavamo la vittoria. Ci è mancato solo il gol”
Champions, Conte: “Abbiamo dominato, ma se non segni non vinci”
Napoli, un altro passo falso in Champions: contro l’Eintracht finisce solo 0-0
Napoli, colpo a sorpresa dallo United a gennaio: nel mirino Kobbie Mainoo
Il pacco da su per Makarov è pronto.In attesa di Price, c’è un altro capitano pronto a intervenire per fermarlo", la sua battuta.
La partnership tra il Napoli e Call of Duty Italia rappresenta un'interessante connubio tra il mondo del calcio e dell'intrattenimento videoludico e mette in risalto il coinvolgimento attivo dei calciatori azzurri in questa affascinante avventura digitale, come già visto con precedenti iniziative.






Lascia un commento