AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
12.5 C
Napoli
LO SPOT

Call of Duty Italia, il capitano del Napoli Di Lorenzo è il nuovo testimonial

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Call of Duty Italia, il capitano del Napoli Di Lorenzo è il nuovo testimonial

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, sta attirando l'attenzione nel suo ruolo di protagonista nell'ultimo spot social di Call of Duty Italia.Non molto tempo fa, il club azzurro aveva annunciato ufficialmente una partnership con l'azienda produttrice di uno dei videogiochi più famosi al mondo.

PUBBLICITA

Un titolo amato e apprezzato da numerosi calciatori azzurri, tra cui il terzino e capitano del Napoli.Nel suggestivo spot, Di Lorenzo si prepara ad un compito cruciale: "Il pacco da giù, o il pacco da su?

Il pacco da su per Makarov è pronto.In attesa di Price, c’è un altro capitano pronto a intervenire per fermarlo", la sua battuta.

La partnership tra il Napoli e Call of Duty Italia rappresenta un'interessante connubio tra il mondo del calcio e dell'intrattenimento videoludico e mette in risalto il coinvolgimento attivo dei calciatori azzurri in questa affascinante avventura digitale, come già visto con precedenti iniziative.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…