Ancora casi di sversamento di rifiuti in strada a Boscoreale e una nuova denuncia ai carabinieri. A pochi giorni dalla chiusura della Festa del Vino che ha portato 15mila persone a Boscoreale, si registra l’ennesimo caso di abbandono di rifiuti in strada.
Un crimine ambientale che l’Amministrazione vuole perseguire senza sosta. Questa volta i video immortalano un uomo e una donna intenti a svuotare il tre ruote di materassi, reti, buste e rifiuti di ogni genere. I due soggetti sono facilmente identificabili e le immagini della videosorveglianza consegnate ai carabinieri.
“Non ci stancheremo di denunciare e segnalare alle forze dell’ordine quanti si macchiano di un gesto d’inciviltà come quello dell’abbandono di rifiuti in strada – afferma il sindaco di Boscoreale Pasquale Di Lauro – A pochi giorni da un evento riuscito come la Festa del Vino che ha portato nello scorso week end 15mila persone nella nostra città,
ci troviamo costretti a denunciare un atto vergognoso ad opera di persone che non amano la propria città e il proprio territorio.Potrebbe interessarti
Auspichiamo che quanto prima gli inquirenti individuino queste persone, sanzionandole come prevede la legge. Non arretreremo di un millimetro su questa battaglia”.






Lascia un commento