Napoli. Ennesimo rogo tossico stamattina nel quartiere di Barra, dopo il rogo di appena due giorni fa, dello scorso venerdì.
A prendere fuoco stamattina è stato un Tir sull’autostrada Napoli Salerno, fiamme subito spente secondo quanto hanno comunicato i vigili del fuoco che si trovavano invece nei pressi del campo Rom di via Mastellone.
Si proprio il campo Rom. Perchè appena nell’aria si è sprigionata la nube tossica tutti hanno pensato al campo Rom di via Mastellone e molti civili si sono recati sul luogo per verificare se stesse bruciando di nuovo il campo.
Potrebbe interessarti
Sangue sull’autobus Napoli-San Valentino Torio: autisti esasperati denunciano ai sindacati
Odori e colori del mercato di Poggioreale, cuore pulsante della Napoli popolare
Marcianise: si dimettono 13 consiglieri, cade il sindaco Trombetta
Allarme sangue al Cardarelli di Napoli: scorte al limite, appello urgente ai giovani
Sulle adiacenze del campo Rom invece era presente una squadra di vigili del fuoco con un drone a monitorare lo stato dei luoghi più una pattuglia dell’esercito.
Desta tuttavia scalpore che i vigili del fuoco e il personale dell’esercito abbiano preteso la cancellazione delle fotografie effettuate sul pubblico luogo per documentare i fatti e al diniego abbiano fatto sopraggiungere una pattuglia della polizia che tuttavia nulla ha contestato al momento in merito alla legittimità delle fotografie effettuate per documentare pubblicamente i fatti.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti