Tegola Atalanta, si ferma Palomino: lesione alla coscia, oltre un mese fuori
Niente trasferta di Europa League a Graz con l’Atalanta per José Palomino. Al trentatreenne difensore argentino, rimasto fuori dai convocati anche domenica in campionato contro il Genoa per un risentimento muscolare, è stata riscontata la lesione di grado intermedio (tipo 3B, secondo grado) del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Dalle 4 alle 5 settimane i tempi di recupero.
Palomino aveva concluso anzitempo la scorsa stagione (9 maggio) per la rottura del tendine distale dello stesso muscolo della coscia destra, rientrando il 2 settembre nel finale col Monza prima di giocare scampoli di partita anche a Verona il 27 successivo e quindi a Lisbona il 5 ottobre.
Atalanta che dunque perderà il proprio difensore centrale per diverso tempo. In prospettiva, è quasi improbabile il rientro di Palomino tra quattro settimane quando i bergamaschi se la vedranno con il Napoli. Il match si giocherà al Gewiss Stadium il prossimo 25 novembre.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto