Controlli panifici ed attività commerciali: riscontrate violazioni igienico sanitarie e allacci abusivi per fornitura idrica. La Polizia Locale denuncia 3 persone.
È scattata nelle prime ore del mattino l’operazione in Terra dei Fuochi coordinata dagli agenti della polizia locale che sono intervenuti nel centro storico di Arzano , alla via Annunziata, dove è stato fatto accesso in diversi panifici per controlli sanitari, amministrativi e che hanno riguardato anche i laboratori di produzione.
In ausilio agli agenti diretti dal Comandante Biagio Chiariello, personale ispettivo dell’Asl, dell’Enel e dell’Esercito Italiano al fine di riscontrate eventuali ambientali. Nel corso dei controlli sono state scoperte diverse violazioni sanitarie con le prescrizioni impartite dai sanitari e dagli agenti e identificate sette persone e decine diversi veicoli ispezionati.
E’ stata altresì scoperta la condotta illecita di sottrazione furtiva di acqua in danno del Comune con i responsabili che si erano allacciati abusivamente sulla conduttura idrica comunale sperando di non essere scoperti.
Per la quantificazione del danno economico, in corso di verifica, è stato inviato rapporto agli uffici del Comune preposti alla gestione del servizio. Identificati i responsabili, tre cittadini di Arzano che sono stari denunciati con rapporto inviato alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
I controlli sono proseguiti su tutto il territorio e, in particolare, alla via Pecchia e via Napoli sono state sanzionate attività commerciali per occupazione abusiva suolo pubblico e diversi condomini verbalizzati per mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata. Diversi i veicoli sanzionati in violazione delle norme del codice della strada. I controlli proseguiranno per ripristinare il rispetto delle regole sul territorio.
G. B.
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto
Forio d'Ischia - Sangue e terrore nella serata di oggi nella zona di Cuotto, a… Leggi tutto