Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione e porto abusivo di armi clandestine e ricettazione Arcangelo Gabriele Altomare, 21enne del quartiere San Lorenzo già noto alle forze dell’ordine.
La gazzella sta percorrendo via ponte di Casanova quando nota il giovane che sta passeggiando. I militari decidono di controllarlo e gli trovano addosso una pistola Berretta calibro 6,35 con matricola cancellata. Nel caricatore 5 proiettili dello stesso calibro.
Il giovane pregiudicato viene arrestato e la perquisizione estesa nella sua abitazione. Lì viene rinvenuta e sequestrata un’altra pistola. È una di quelle a tamburo modello Taurus senza matricola con all’interno 6 cartucce calibro 3,57.
Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
L’arrestato è stato trasferito in carcere a Poggioreale in attesa di giudizio che si svolgerà con rito direttissimo.
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto