Proseguono i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, le aree interessate oggi sono quelle dei Comuni di Portici e San Giorgio a Cremano.
Dalle prime ore del mattino infatti, circa 200 operatori delle diverse forze dell’ordine sono impegnati nell’esecuzione di numerose perquisizioni.
Le forze dell’ordine stanno passando al setaccio i quartieri più a rischio e facendo visita a molti pregiudicati agli arresti domiciliari.
Insieme allo speciale nucleo dei cinofili si è alla ricerca di droga ma anche di armi utilizzate per stese e intimidazioni. In quella zona è molto forte la presenza di pregiudicati legati al clan Mazzarella
Fiumi di droga sotto l’ombrello dei Mazzarella: la Dda chiede 228 anni di carcere
ANASTASIO Raffaele, detto “Felice” – 9 anni
ANNUNZIATA Fabio, detto “Masaniello” – 18 anni
Processo al clan Mazzarella: in 14 confessano il traffico di droga
Confessioni secche, memoriali scritti depositati agli atti e appelli alla clemenza del giudice. Il processo di primo grado sul fiume di droga che avrebbe attraversato l’area est di Napoli entra nel vivo con un’udienza destinata a segnare una svolta. Davanti al gip Aufieri, nel procedimento celebrato con rito abbreviato, ben 14 imputati su 21 hanno…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti