Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza sono impegnati in servizi straordinari di controllo del territorio nel comune di Castel Volturno, pianificati nel corso di una Riunione tecnica di coordinamento svoltasi presso la Prefettura di CASERTA.
Diverse le persone fermate, la cui posizione è al vaglio, e molti esercizi commerciali oggetto di verifica, fra i quali alcuni ritenuti luoghi di spaccio o di ritrovo di pregiudicati. Oltre 70 sono le unità che stanno effettuando attività di controllo e prevenzione, con l’ausilio di personale della Polizia Scientifica e di unità cinofile della Polizia di Stato nonché di personale della Polizia Municipale di Castel Volturno.
Impegnati anche investigatori della Squadra Mobile della Questura di CASERTA. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nelle prossime ore, mentre già risultano essere state emesse dal Questore di CASERTA alcune misure di prevenzione personale.
Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto
Caserta– I moderni “ladri di polli” esistono ancora, e lavorano proprio dove rubano. Non siamo… Leggi tutto
Castel di Sangro – Il sole d’agosto scalda il ritiro del Napoli a Castel di… Leggi tutto
Eboli -Ancora sangue, ancora dolore. Oggi, in provincia di Salerno, due nuovi casi si aggiungono… Leggi tutto
Entrano in vigore da oggi, sabato 2 agosto, le sanzioni previste dal regolamento europeo conosciuto… Leggi tutto
Casal di Principe – Un trauma cranico, una casa a soqquadro e una vita spezzata… Leggi tutto