Raddoppia la programmazione di Teleclubitalia dedicata al Calcio Napoli con Molaro, Alvino e Plastino
Teleclubitalia quest’anno raddoppia la sua programmazione sportiva.Dalle 15.30, dal lunedì al venerdì, resta fisso l’immancabile appuntamento con Club Napoli, trasmissione condotta e diretta da Francesco Molaro, con i colleghi Gennaro De Lena, Diego Marino e Giovanni Gambardella. Alle 18.15 sino alle 20.15 spazio al nuovo format “Dillo ad Alvino”, un filo diretto aperto con i tifosi e Carlo Alvino, tra i più seguiti giornalisti del Napoli e pronto per due ore a rispondere e colloquiare con i tifosi azzurri.
Le giornate Champions saranno poi stellari con la presenza di Michele Plastino ed il suo “Gol di Notte” e la presenza in tutti i post partita del magico trio: Alvino, Plastino e Molaro.Da non perdere anche i post partita del campionato condotti sempre da Francesco Molaro con la presenza fissa di Carlo Alvino, del giornalista supertifoso Cesare Rosso e dell’irriverente giornalista Adriano Pastore.
A completare la programmazione “Solo Per la Maglia”, il format prodotto da Maurizio Criscitelli e Maurizio Cammarota tutti i giovedì alle 21 in diretta dal CAM con Dario Sarnataro.Una stagione da non perdere su Teleclubitalia: “Dalle 15.30 alle 20.15 i nostri spettatori avranno un palinsesto dedicato interamente al Napoli con professionisti di indubbio valore.
TeleClub, grazie agli sforzi di Francesco Molaro, è divenuta in questi anni un punto di riferimento per tutti i tifosi azzurri e vogliamo esserlo sempre di più”, ha spiegato Giovanni F.Russo, direttore dell’emittente regionale presente sul canale 77.
Tre uomini, tra cui anche la vittima dell’aggressione ripresa in un video diventato virale, sono… Leggi tutto
Maddaloni – Un salvataggio drammatico e pieno di tensione quello compiuto dagli agenti del Commissariato… Leggi tutto
Sabato 10 maggio alle ore 19.00, il pubblico napoletano è invitato a un evento teatrale… Leggi tutto
Marcianise - Attimi di paura e rapido intervento dei Carabinieri nella mattinata odierna presso il… Leggi tutto
Perugia – Prima il coltello puntato al collo, poi un bacio forzato nella stessa zona,… Leggi tutto
Brutte notizie per il Napoli: Stanislav Lobotka ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra.… Leggi tutto