L'APPUNTAMENTO

Raddoppia la programmazione di Teleclubitalia dedicata al Calcio Napoli con Molaro, Alvino e Plastino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Teleclubitalia quest’anno raddoppia la sua programmazione sportiva. Dalle 15.30, dal lunedì al venerdì, resta fisso l’immancabile appuntamento con Club Napoli, trasmissione condotta e diretta da Francesco Molaro, con i colleghi Gennaro De Lena, Diego Marino e Giovanni Gambardella. Alle 18.15 sino alle 20.15 spazio al nuovo format “Dillo ad Alvino”, un filo diretto aperto con i tifosi e Carlo Alvino, tra i più seguiti giornalisti del Napoli e pronto per due ore a rispondere e colloquiare con i tifosi azzurri. Le giornate Champions saranno poi stellari con la presenza di Michele Plastino ed il suo “Gol di Notte” e la presenza in tutti i post partita del magico trio: Alvino, Plastino e Molaro.

PUBBLICITA

Da non perdere anche i post partita del campionato condotti sempre da Francesco Molaro con la presenza fissa di Carlo Alvino, del giornalista supertifoso Cesare Rosso e dell’irriverente giornalista Adriano Pastore. A completare la programmazione “Solo Per la Maglia”, il format prodotto da Maurizio Criscitelli e Maurizio Cammarota tutti i giovedì alle 21 in diretta dal CAM con Dario Sarnataro.

Una stagione da non perdere su Teleclubitalia: “Dalle 15.30 alle 20.15 i nostri spettatori avranno un palinsesto dedicato interamente al Napoli con professionisti di indubbio valore. TeleClub, grazie agli sforzi di Francesco Molaro, è divenuta in questi anni un punto di riferimento per tutti i tifosi azzurri e vogliamo esserlo sempre di più”, ha spiegato Giovanni F. Russo, direttore dell’emittente regionale presente sul canale 77.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...