La rampa di uscita via Cilea al Vomero resterà chiusa fino al 18 settembre
Tangenziale di Napoli fa sapere che per consentire i lavori all’impalcato del viadotto “Arena S. Antonio”, nello svincolo “Vomero”, sarà chiusa dalle ore 22:00 del 4 settembre 2023 alle ore 6:00 del 18 settembre 2023 (ininterrottamente) la rampa d’uscita “via Cilea” (per i veicoli provenienti dai caselli “Vomero”, rampa d’uscita alternativa consigliata “via Caldieri” con percorso alternativo via Pietro Mascagni, via Francesco Paolo Tosti e via Cilea).
“Si tratta di uno svincolo fondamentale per la viabilità e questa chiusura improvvisa sta già creando il caos. I lavori urgenti non si potevano eseguire durante il periodo di agosto e ferragosto quando la presenza di veicoli in città si riduce notevolmente? Si fanno sempre le cose senza alcun criterio. Vigileremo che almeno i tempi siano rispettati.”- hanno dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ed i consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti.
Castellammare – Maxi-operazione dei carabinieri nel weekend a Castellammare di Stabia, con controlli “Alto Impatto”… Leggi tutto
Napoli - Scoperta e sequestrata una discoteca abusiva in pieno centro città e a pochi… Leggi tutto
Napoli – Operazione di controllo delle forze dell’ordine nella movida dei Baretti di Chiaia, con… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo completo di lunedì 16 giugno 2025, segno per segno, con focus su amore,… Leggi tutto
Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto
Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto