Sembrerebbe che il movente dell’omicidio di Franca Marasco, titolare della tabaccheria di via Marchese de Rosa a Foggia, non sia stato una tentata rapina. La donna è stata uccisa a coltellate lunedì 28 agosto nella sua rivendita.
I carabinieri hanno interrogato per tutta la notte un nord africano di circa 40 anni, sospettato di essere l’autore materiale del delitto. L’uomo è stato rintracciato a Napoli, dove molto probabilmente si era rifugiato dopo aver commesso il crimine.
I carabinieri hanno identificato l’uomo grazie alla visione di alcune registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Il corpo della donna è stato trovato da un passante lunedì mattina, riverso in una pozzanghera di sangue. Il passante ha subito dato l’allarme.
Gli investigatori sospettano che dietro l’omicidio della tabaccaia non ci sia stata una tentata rapina. Dopo il delitto, l’uomo è fuggito senza prendere nulla dalla cassa del negozio, ma ha preso soltanto il telefono cellulare della vittima.
Le autorità stanno cercando di approfondire e verificare anche alcune “voci” secondo cui la tabaccaia avrebbe subito delle pressioni legate alla sua attività professionale.
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto