Sophia Loren
Sophia Loren ieri è caduta accidentalmente nella sua casa di Ginevra.
Trasportata in ospedale per accertamenti, all’attrice sono state diagnosticate delle fratture a livello dell’anca. Nel pomeriggio Sophia è stata operata con esito positivo e dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la completa riabilitazione.
Lo rende noto l’ufficio stampa del ristorante che porta il suo nome e che l’attrice avrebbe dovuto inaugurare martedì prossimo a Bari, il quarto in Italia dopo Milano, Firenze e Fiumicino.
“Con Sophia Loren ci sono i due figli Edoardo e Carlo”, riferisce ancora la nota. Nell’appuntamento di Bari l’attrice avrebbe anche dovuto ricevere la cittadina onoraria.
“Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la Signora tornerà prestissimo con noi”, si legge nella nota.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto