BUFERA SUL WEB

Sarri, dito medio ad un tifoso che urla ‘Forza Napoli’. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sta facendo il giro dei social un brutto gesto di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio che è arrivato a Napoli insieme al gruppo squadra biancoceleste in vista della sfida in programma domani sera allo stadio Maradona contro i campioni d’Italia, terza giornata del campionato di Serie A.

PUBBLICITA

Sarri, grande ex della sfida, come sempre da diversi anni viene accolto in maniera non positiva dal pubblico partenopeo, che gli contesta il passaggio alla Juventus nel 2019 dopo gli anni a Napoli e il tanto discusso scudetto sfiorato e ‘perso in albergo’, in extremis, proprio contro i bianconeri nel 2018.

Arrivato in serata in stazione alla vigilia della partita, un tifoso degli azzurri ha accolto Sarri urlandogli “Forza Napoli!”. Stizzita la reazione del tecnico toscano, che ha mostrato il dito medio al sostenitore partenopeo andando via con il gruppo. In tanti sul web si scagliano contro l’allenatore: “Con questo gesto sei scaduto anche a me”, scrive un utente su Facebook.

 

https://www.facebook.com/ernesto.apuzzo.3/videos/725509159416907



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...