Cronaca di Napoli

San Giorgio a Cremano, l’assessore Libera D’Angelo rassegna le dimissioni

Condivid

L’assessore della giunta Zinno, Libera D’Angelo, ha rassegnato le sue dimissioni motivandole con una lettera inviata al primo cittadino. L’assessore D’Angelo era- entrata in giunta nel febbraio 2023 con le deleghe: pari opportunità, sport e imprenditoria giovanile.

Pur ringraziando il sindaco Zinno per averle affidato l’incarico, l’assessore D’Angelo ha dichiarato che sono venute a mancare le condizioni per continuare a far parte di dell’Amministrazione e parla di “scelta ponderata ed irrevocabile”.

“Le difficoltà – spiega Libera D’Angelo nella missiva – sono insuperabili quando viene a mancare il rapporto di fiducia e la comunicazione diretta e aperta, indispensabili per poter esercitare un confronto costruttivo anche in caso di diversità di vedute e posizioni”.

“Ho ricoperto l’incarico con il massimo impegno, – conclude D’Angelo – trasparenza e disponibilità, con I ‘unico obiettivo di operare per il bene e lo sviluppo della nostra comunità”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Settembre 2023 - 18:03
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Inchiesta “Doppia Curva”, condannati a 10 anni i capi ultras di Milan e Inter

È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:58

Calciatore accusa un malore in campo: poliziotto gli salva la vita

Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:48

Roma, Gasperini si presenta: “Ho detto no alla Juve, qui per puntare in alto”

La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:38

Colpo Juve Stabia, blindato il ds Lovisa: ufficiale il rinnovo fino al 2028

La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:28

Femminicidio Martina Carbonaro, domani l’incidente probatorio

E' previsto per domani l'incidente probatorio con gli accertamenti tecnici sui cellulari sequestrati nell'ambito delle… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:21

Napoli, il maestro Ferrigno porta la statuina a Vasco Rossi

Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 18:44