L'EPISODIO

Rapina ragazzino del telefono a Napoli, arrestato pluripregiudicato 43enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti della Polizia Locale di San Lorenzo, durante l’attività di pattugliamento in Corso Novara, quasi all’intersezione con il Corso Meridionale, hanno notato un uomo che, con atteggiamenti minacciosi, si faceva consegnare da un ragazzino il telefono cellulare per poi scappare via di corsa.

Gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il rapinatore, un pluripregiudicato di 43 anni, residente a Casoria che, nel tentativo di sottrarsi all’arresto, non ha esitato ad opporre resistenza. La vittima della rapina ha riferito agli agenti che, oltre al telefono, era stato costretto a consegnare anche i soldi in suo possesso.

Danaro che, così come descritto e quantizzato dalla vittima, è stato trovato nelle tasche del rapinatore che, arrestato in flagranza di reato, è stato condannato per direttissima a 4 anni di reclusione. La misura è stata applicata dai caschi bianchi che lo hanno condotto al carcere di Poggioreale.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE