Italia

Fuggono dopo una rapina ma si scontrano con l’auto dei carabinieri: 3 arresti

Condivid

Subito dopo aver compiuto una rapina in una fabbrica di birra, fuggono ma si scontrano con l’auto dei carabinieri che li stava inseguendo.

Questo è accaduto la notte scorsa a Roma, in via della Pisana, dove tre individui di origine rom sono stati arrestati.

Secondo quanto ricostruito, i militari della stazione di Torrino nord, a seguito di una segnalazione, stavano raggiungendo il luogo del furto, quando improvvisamente si sono scontrati con l’automobile dei ladri in fuga. I tre individui arrestati hanno un’età compresa tra i 24 e i 37 anni e sono di origine rom.

Sul posto sono intervenuti anche i militari del nucleo radiomobile che hanno soccorso i colleghi e arrestato i tre ladri residenti nel campo nomadi di via di Salone. È stato possibile recuperare la refurtiva: una somma di denaro contante pari a circa 1000 euro.

All’interno dell’auto sequestrata sono stati trovati strumenti per lo scasso e berretti che coprono la testa. Sia i carabinieri che i ladri coinvolti nell’incidente stradale sono stati trasportati in ospedale. Nessuno si trova in pericolo di vita.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione