Cronaca di Napoli

Quartieri Spagnoli, 32 scooter rimossi perché senza assicurazione

Condivid

Scooter in strada, abbandonati e non tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Tutti senza assicurazione e potenzialmente pericolosi per i pedoni. Un intralcio per la circolazione e in alcune occasioni per i turisti e i residenti.

I carabinieri della Stazione locale, insieme a personale della polizia municipale di Napoli (Nucleo Veicoli Abbandonati), ne hanno individuati e rimossi ben 32.
Sono stati sequestrati e portati in un deposito.

Caricata sul carro attrezzi e destinata al sequestro anche una Mercedes, lasciata in una zona pedonale a due passi da un attività commerciale. Anche quest’auto era priva di assicurazione.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2023 - 09:26
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Nove calciatori della Salernitana intossicati dopo la gara di Genova

Salerno – e' stata una notte movimentata  quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:05

Monti Lattari, scoperte altre 267 piante di cannabis

Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:53

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:39

Caivano, 20enne in carcere per diffusione di immagini con minorenni

Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 08:16

Napoli, 100 kg di ketamina nascosta nei pacchi di pasta e farina

Napoli - Utilizzavano un centro di spedizioni della provincia per inviare in tutto il mondo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:54

Esami di maturità, toto-tracce: da D’Annunzio alla IA

Oggi è il giorno del "Toto tracce" che accompagna gli studenti maturandi alla "notte prima… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:00