Quartieri Spagnoli, 32 scooter rimossi perché senza assicurazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scooter in strada, abbandonati e non tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Tutti senza assicurazione e potenzialmente pericolosi per i pedoni. Un intralcio per la circolazione e in alcune occasioni per i turisti e i residenti.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I carabinieri della Stazione locale, insieme a personale della polizia municipale di Napoli (Nucleo Veicoli Abbandonati), ne hanno individuati e rimossi ben 32.
Sono stati sequestrati e portati in un deposito.

Caricata sul carro attrezzi e destinata al sequestro anche una Mercedes, lasciata in una zona pedonale a due passi da un attività commerciale. Anche quest’auto era priva di assicurazione.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA