Premio di cabaret ‘Fratelli De Rege’ a Michele Ruggiero che vince la XIV edizione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Premio alla carriera a Nunzia Schiano.

Michele Ruggiero si è aggiudicato la 14esima edizione del Premio di Cabaret ‘Fratelli De Rege’. Il giovane brillante comico partenopeo è stato incoronato vincitore dalla giuria tecnica presieduta da Giulio Adinolfi e composta da Daniela Ioia, Ciro Pauciullo, Daniela Volpecina, Antimo Casertano e Giovanni Allocca.

La statuetta è stata consegnata dal sindaco Giuseppe Vozza alla presenza del direttore artistico Enzo Varone, dell’assessore alla cultura Caiazza e del consigliere delegato Menditto.

    Nel corso della serata è stata assegnata anche l’onorificenza speciale alla carriera all’attrice porticese Nunzia Schiano. Si sono esibiti inoltre sul palco del Quartiere Militare Borbonico il due Gigi e Ross, in qualità di ospiti d’onore.

    NUNZIA SCHIANO Premiazione
    NUNZIA SCHIANO Premiazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA