MICHELE RUGGIERO Premiazione
Premio alla carriera a Nunzia Schiano.
Michele Ruggiero si è aggiudicato la 14esima edizione del Premio di Cabaret ‘Fratelli De Rege’. Il giovane brillante comico partenopeo è stato incoronato vincitore dalla giuria tecnica presieduta da Giulio Adinolfi e composta da Daniela Ioia, Ciro Pauciullo, Daniela Volpecina, Antimo Casertano e Giovanni Allocca.
La statuetta è stata consegnata dal sindaco Giuseppe Vozza alla presenza del direttore artistico Enzo Varone, dell’assessore alla cultura Caiazza e del consigliere delegato Menditto.
Nel corso della serata è stata assegnata anche l’onorificenza speciale alla carriera all’attrice porticese Nunzia Schiano. Si sono esibiti inoltre sul palco del Quartiere Militare Borbonico il due Gigi e Ross, in qualità di ospiti d’onore.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto