AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 22:10
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 22:10
13.3 C
Napoli

Pozzuoli, ragazzo ferito: arrestato il pistolero

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aveva ferito un ragazzo a colpi di arma da fuoco alla vigilia di Ferragosto, arrestato a Pozzuoli.

I militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pozzuoli hanno infatti eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso in data 31/08/2023 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di una persona per i reati di detenzione e porto illegale di arma, aggravati dal metodo mafioso.

Il provvedimento è stato emesso nell'ambito dell' indagine relativa al ferimento di un giovane di Pozzuoli, il quale, verso le ore 3:00 del 14.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
8.2023, mentre si trovava alla guida della sua autovettura, era stato avvicinato da una moto con in sella due persone una delle quali aveva esploso al suo indirizzo alcuni colpi di arma da fuoco.

Le indagini sono consistite, tra l'altro, nell' esame delle persone informate sui fatti e nell'analisi delle immagini dei sistemi di video sorveglianza esistenti nelle zone dove si sono verificati gli eventi.

Il provvedimento eseguito è una misura pre-cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, che sarà trasmessa al giudice per la convalida e l'emissione di ordinanza cautelare.

Articolo pubblicato il 3 Settembre 2023 - 10:37 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!