Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Santa Caterina a Formiello hanno notato un soggetto che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona che, invano, ha tentato la fuga.
Infatti i poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato l’indagato che è stato trovato in possesso di 3 involucri di eroina del peso di circa 3,5 grammi e 105 euro sicuro provento dell’attività delittuosa e l’acquirente che aveva tra le mani un involucro della stessa droga di circa 0,5 grammi.
Pertanto, un 61enne di origini keniane con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto