I carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale con il prezioso contributo del nucleo cinofili di Sarno hanno setacciato le strade del quartiere Ponticelli.
Durante le operazioni che hanno visto diverse perquisizioni è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Carmine Fiorillo, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo era a bordo della sua auto e stava percorrendo via Virginia Wolf quando i Carabinieri gli hanno intimato l’Alt. Il 46enne non si ferma e getta dal finestrino un involucro, poi risultato contenere 11 dosi di cocaina e 5 dosi di crack.
I militari – dopo un breve inseguimento – bloccano l’uomo e lo arrestano. I militari decidono di controllare anche l’abitazione del 46enne e lì, insieme ai cani antidroga, trovano e sequestrano altre 12 dosi di cocaina e denaro contante per 225 euro. Rinvenuto e sequestrato anche un proiettile calibro 12 a pallini.
Controlli che hanno portato anche 2 persone denunciate per guida senza patente con recidiva nel biennio e 18 contravvenzioni al codice della strada per diverse inosservanze dove si evidenziano la guida senza patente e la mancanza dell’assicurazione. Identificate 60 persone e controllati 35 veicoli tra auto e scooter.
Napoli si prepara a scrivere una nuova pagina di sport e orgoglio cittadino: nel 2026… Leggi tutto
È caccia all’uomo a Milano, dove un 35enne napoletano – già condannato in via definitiva… Leggi tutto
Shaquille O’Neal, leggenda vivente della NBA e volto simbolo dei Los Angeles Lakers, potrebbe presto… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha messo le manette a un 43enne napoletano con… Leggi tutto
Lino Musella è in scena al Teatro Sannazaro di Napoli con il suo spettacolo "L’ammore… Leggi tutto
Milano - Un uomo di 51 anni di origine egiziana è stato gravemente ferito a… Leggi tutto